PATCH GRAFICA 6.0 - Sfratti da Britain

Vi avvisiamo con nostra somma felicità che ormai questa patch grafica soffertissima e complicata è arrivata al termine.
Al momento stiamo finendo gli ultimi lavoretti e ritocchi, per potervi garantire il miglior risultato possibile.
Questa patch comprenderà il rifacimento intero di Britain capitale, sia dal punto di vista della struttura cittadina che dell'aspetto; un lavoro monumentale che ci ha portato via tante risorse, tempo e fatica ma i risultati sono davvero notevoli e siamo sicuri che piacerà molto ^_^
Sono stati inseriti numerosi nuovi set di muri, statue e vegetazione con i quali abbiamo costruito e reso elegante questa città; le uniche strutture rimaste molto simili alle originali ma migliorate nell'aspetto sono i tre castelli presenti nel territorio, il castello di Lord British, la sede di gilda order sull'isola e il castellino a ponte sud, per preservare il ricordo delle persone che in quei luoghi hanno creato il loro gioco in tutti questi anni.
Inoltre è stato totalmente rifatto ed ampliato il cimitero di Britain, e aggiunte le gallerie; questi due luoghi saranno ottimi posti per i pg New, per cominciare a fare un po' di esperienza in territori vicini alla capitale.
Verranno aggiunti anche alcuni mostri particolari, veramente notevoli e che vi daranno senz'altro filo da torcere, e numerosi nuovi mobili ed oggetti (sia craftabili che acquistabili dai vendor) per arredare ancora meglio le vostre abitazioni!
Ci sono altre cosucce che bollono in pentola, legate a questa patch ma non sarò di certo io a svelarvele 


Dopo questa breve introduzione, veniamo al discorso degli sfratti.
Come molti di voi sapranno, visto che è successo ancora in passato, quando viene rifatta una città, gli sfrattati hanno diritto di prelazione per un'abitazione delle medesime dimensioni (laddove ovviamente ne siano presenti), nella città nuova.
Nei prossimi giorni, a voi sfrattati dai territori di Britain verrà indicato quando poter fare page per farvi valutare dallo staff le dimensioni della vostra abitazione attuale, e potrete essere spostati in un'abitazione o in un luogo idoneo (temporanei) con il vostro mobilio e le vostre cose.
Per un paio di settimane dovrete sopportare la scomodità di vivere in un posto differente da casa vostra, e per questo ci scusiamo, ma non c'è altro modo per preparare il terreno all'up della patch.
Successivamente, vi verrà assegnata d'ufficio dallo staff una casa nella nuova Britain, che più assomiglia come dimensioni alla vostra e non vi preoccupate, sono tutte molto belle e grandicelle 
Qualora in un futuro prossimo, a qualuno di voi non dovesse andar bene la casa assegnatagli o ne trovaste una migliore sia a Britain che tra le case libere nelle altre città (controllare la sezione di mercato vendita case), godrete della possibilità di risarcimento a prezzo pieno dell'abitazione assegnatavi da noi e potrete concorrere alle aste pubbliche come ogni altro pg.
Con questo sistema di sfratti, avrete subito una casa nuova a costo zero e una possibilità qualora non vi garbasse troppo quella che vi è stata data dallo staff 

Ci auguriamo in questo modo di creare meno disagio possibile, e di risolvere al meglio questa situazione un po' scomoda, e ci aspettiamo buona collaborazione da parte vostra in questo trasferimento affinchè tutto vada per il verso giusto.

[NEWS] Mappe di 4° livello e loot a tempo

Nella giornata di domani (08/07/2014) saranno uppate le mappe di 4 livello. L'intento è quello di introdure una nuova grande sfida per players esperti e gruppi sufficientemente numerosi. Il salto di difficoltà rispetto ad una mappa di terzo è paragonabile a quello che passa fra una mappa di primo ed una di terzo, rapporto simile va fatto anche per il loot e per l'esperienza guadagnata, che non è per niente paragonabile a quello del livello precedente.
Chi avrà la fortuna di trovarne una ci pensi bene prima di aprirla in quanto bisognerà essere in tanti e ben organizzati! player avvisato, mezzo salvato :p

Ma non è finita qua, c'è un'altra novità aggiunta alle già esistenti mappe di 3° e alle inedite di 4°:

D'ora in avanti meno tempo si impiegherà per completare l'uccisione di tutti i mobs di una mappa terrestre, migliore sarà il loot del tesoro.
Nello specifico gli scalini sono:

- Loot A: entro il tempo limite (loot attuale).
- Loot B: entro metà del tempo limite.
- Loot C: entro un quarto del tempo limite.

Questa feature è valida per le mappe di livello 3 e 4, i cui tempi limite sono rispettivamente 1 ora e 2 ore.

Ringraziando Scripter Wyrd per il bellissimo lavoro svolto che non mi resta che augurarvi buon gioco! Enjoy ZHI!

Modifica Evergreen ed eliminazione tag NEW

Con il restart di poco fa è stata uppata la seconda parte del lavoro riguardante la creazione e macraggio dei pg. Il primo lotto comprendeva la modifica all'exp system favorendo la crescita delle skills con un gioco attivo, in quanto ora è possibile tranquillamente alzare il proprio pg giocando attivamente anzichè macrare, la possibilità di trainare le skills fino a 75 e/o 85 e l'implementazione del .help che aiuta nei primi passi. 

Il secondo lotto, appena uppato, prevede l'eliminazione dello status e tag [New] e della città dei niubbi Evergreen. 

Purtroppo nel lungo periodo abbiamo osservato che Evergreen portava più svantaggi che vantaggi, molti nuovi player nonostante il macraggio facilitato si annoiavano facilmente non arrivando alla fine delle 12 ore (nonostante potessero uscire anticipatamente grazie al comando .renounce). Ora considerato che è possibile classarsi praticamente di 1 lvl il passaggio da new non è più necessario percui ci si troverà catapultati subito su Sosaria. Abbiamo colto l'occasione per rivedere l'equip di base fornito al player, ora avrà a disposizione fin da subito un runebook ed altri oggetti utili.

Si ringrazia Xeon per l'ottimo lavoro svolto, buon gioco a tutti!

Novita! Catapulte

Grazie a uno strepitoso lavoro di Scripter Wyrd oggi ZHI 7th Age può vantarsi di un gioiello, in più:

Le Catapulte!

Implementate già di base nel gioco originale ma con un sistema grezzo ed osceno, sono state completamente rifatte tenendo conto del vero moto dei corpi e di tutto ciò che ne consegue, sia nel momento del lancio, durante il volo e nell'impatto.

Dopo vari test e messe a punto (qualcuno di voi le avrà già viste in azione in una versione beta) abbiamo deciso di renderle disponibili ai player, per ora verranno forniti due deed di costruzione a ciascuna gilda (i GM troveranno le pergamene nel tesoro di Gilda) poi, dopo aver visto i primi effetti sul mondo, decideremo meglio come distribuirle.

Solo i crafter classati possono costruire, riparare e manovrare le catapulte, quindi avremo una sorta di genieri. Con il comando unico .catapult avrete due possibilità:

.catapult <make> <orientamento> (north, south, east, west)

.catapult <dismantle>

Risorse necessarie: catapult instructions scroll, 10k logs, 10k ingots, 2400 gold ingots (si ottengono smeltando 120 k), il tipo di materiale che si usa cambia solo la combinazione di colori finali della catapulta ed il tipo di risorsa che si dovrà impiegare per l'eventuale riparazione.
Se in fase di creazione (o smantellamento) ci si allontana eccessivamente o si viene interrotti, il processo termina, la catapulta distrutta e le risorse vengono perse. Le velocità di costruzione e smantellamento dipendono dal livello del crafter.
Non si può assemblare all'interno di dungeons, case, barche.
Una volta costruita si può smontare cliccando sull'apposito comando da gump (dismantle) ottenendo un deed sul quale sarà sufficiente doppio cliccare per riasseblare la catapulta altrove.

Console di Comando

Per aprire la console di comando basterà doppio cliccare l'handle della catapulta (l'asta di lancio), come vedete i comandi sono molto intuitivi, la parte superiore è dedicata al movimento di essa, mentre il resto per il lancio, che illustrerò qua sotto. Per caricare la catapulta bisogna avere delle catapult rock (le vende il provisioner ed il thief) doppioclick e selezionare l'handle, quando è carica al posto del quadratino con il + apparirà un pulsante rosso che servirà per fare fuoco, e quando lo farete per pochi istanti visualizzerete dove colpite in modo da poter prendere meglio la mira nel tiro successivo.

la catapulta simula il moto parabolico:

* Power -> indica la potenza di gittata (la gittata massima dipende dal crafter che la costruisce, livello e skill carpentry).

* Angle -> indica l'orientamento orizzontale che infatti va da -45 a +45 per coprire tutti i 90 gradi dell'angolo, per andare oltre si deve infatti ruotare la catapulta.

* Inclination -> indica l'inclinazione verticale, per gestire lanci a pallonetto, superare ostacoli etc.

La roccia causa danni nella zona circostante al punto di impatto, più vicini ci si trova al punto di impatto più danni si subiscono. Causa danni a pg, npc ed items living wall comprese eventuali altre catapulte. Non è utilizzabile in dungeons o per colpire pg o altro all'interno di abitazioni coperte da .house. Le rocce scagliate scompaiono se non raccolte entro 60 secs.
Ogni pezzo della catapult è "attaccabile" come un item living wall, se viene distrutto collassa tutta la catapulta.
Da gump è possibile riparare (repair) eventuali danni consumando relative risorse (logs e ingots).

Questo è tutto quello che dovete sapere sulle catapulte, a breve appariranno nei tesori di gilda, sta a voi farne buon uso!
Ancora un immenso grazie a Wyrd!!!

ENJOY ZHI!

Auction System

Con questo nuovo sistema di aste e vendite in game, si cerca di dare una valida alternativa al forum mercato, per far sì che ci sia più gioco e meno forum anche in ambito di scambi commerciali, creando così dei nuovi punti di ritrovo e nuove opportunità di gioco.

La futura chiusura della sezione del forum mercato "Aste e vendite tra pg" renderà indispensabile questo sistema che, non prevedendo alcuna forma di baratto, mira a ridare centralità alla moneta che da molto tempo ha ormai perso il proprio valore. Tuttavia resterà aperta la sezione "Acquisti, scambi e valutazioni" oltre ovviamente a quella per la vendita delle case da parte dello staff.

Le novità si presentano su due fronti: da un lato è stata rinnovala l'AI dell'npc auctioner che sarà ora in grado di gestire sia vendite che aste; dall'altro è stata rinnovata l'interfaccia del ".auc" per gestire meglio i prodotti messi in vendita, dando anche maggiori informazioni rispetto al vecchio sistema.

Troverete l'npc auctioner nelle seguenti piazze:

  • Britain
  • Cove
  • Magincia
  • Radek
  • Moonglow
  • Fear Keep
  • Minoc
  • Northgard
  • Wind
  • Yew

 

 

 

 

 

 

 

 

I comandi ai quali risponderà sono i seguenti:

  • sell, permetterà di mettere in vendita o all'asta un item in vostro possesso;
  • pay ticket, per la riscossione di denaro in cambio dei ticket generati dal sistema;
  • market prices indices, panoramica dei prezzi dei vendor sul mercato.

SELL

  • Sale, corrisponde ad una normale vendita ( verranno chiesti prezzo ed un messaggio per promuovere tale vendita );
  • Auction sale, corrisponde ad un asta ( verranno chiesti base d'asta, rilancio minimo, tempo di scadenza ).

PAY TICKET

Ogni qual volta si compra un oggetto o si offre una determinata cifra per un'asta, i soldi vengono impegnati ( siano essi nella banca o nel backpack del pg ). Nel caso di aste, è possibile che qualcuno offra una cifra maggiore della vostra, in tal caso i soldi impegnati verranno restituiti sotto forma di ticket presso la banca del pg interessato. Cosa analoga accade quando al termine di un'asta o di una vendita i soldi vengono resi al vecchio proprietario, sotto forma di ticket, e l'item al nuovo ( sempre nelle rispettive banche ). Il comando "pay ticket" permetterà quindi convertire l'assegno in denaro.

Con la nuova interfaccia sarà più semplice trovare l'oggetto di proprio interesse grazie alla divisione per categorie:

  • Armors and Shields, armature e scudi;
  • Weapons, armi;
  • Pets and Pet Supplies, deed di animali ed uova;
  • Clothes and Jewelry, vestiario e gioielli;
  • Resources and Tools, log ores attrezzi per la loro lavorazione ecc;
  • Miscellaneous, tutto ciò che non ricade nelle categorie precedenti va in quest'ultima.

Cliccando sul bottone accanto ad una categoria potrete visualizzare gli oggetti in vendita con le relative informazioni riassuntive ( nome oggetto e prezzo ).

Cliccando su Item info si accederà ai dettagli:

  • Selling arrangement, tipo di vendita ( vedi sopra );
  • Item, nome dell'oggetto;
  • Amount, eventuale quantità dello stack;
  • Seller, nome del proprietario;
  • Message, messaggio promozionale per la vendita;
  • Price / Starting Bid, prezzo / base d'asta;
  • Current Bid, ultima offerta e nome del pg che l'ha fatta;
  • Minimum Raise, rilancio minimo;
  • Time Left, tempo rimasto alla scadenza;
  • Extra, altre info verranno visualizzate se presenti ( hp dell'arma/armor, proprietà magiche, skill e stat alzate, ecc )
  • PetStats, bottone che comparirà per la vendita dei deed dei pet potenziati che permetterà la visualizzazione del gump analoga a quella del comando ".petstats"

Di fondamentale importanza saranno le info Extra che permetteranno agli acquirenti di verificare gli effetti magici di un determinato oggetto, evitando così situazioni truffaldine realizzate in alcuni casi grazie a nomi generici che non ne descrivono in maniera accurata le funzionalità.

ALTRE INFO

  • Il sistema da la possibilità di vendere borse contenenti un massimo di 10 item ( che non siano altre borse soldi o ticket ), il cui contenuto sarà visualizzabile tramite l'apposito bottone View bag.
  • I ticket sono personali e non possono essere riscossi da altri pg.
  • Le vendite terminano non appena qualcuno offre la cifra richiesta.
  • Le aste terminano dopo il numero di ore deciso dal proprietario ( da 6 a 72 ) a partire dall'ultima offerta.
  • L'interfaccia del ".auc" sarà fruibile solo se ci si trova nelle vicinanze dell'npc auctioneer.
  • Tutti i pg saranno automaticamente abilitati all'utilizzo dell'AuctionSystem, ci si potrà tuttavia escludere premendo l'apposito bottone Leave Auction.
  • Ogni pg potrà avere un massimo di 50 tra aste e vendite simultaneamente attive.
  • Sul prezzo di vendita verrà trattenuta una commissione pari al 5%.
  • Gli item in ogni categoria vengono ordinati per data di scadenza.
  • E' stato eliminato il ".barter" a fronte della recente riduzione del delay del ".all"
  • E' stata aggiunta la possibilità di vendere oggetti per conto della gilda di appartenenza, facendo si che il denaro ricavato venga depositato nel tesoro di gilda.

Modifiche Combat System, Loot System e Exp Pet System

Dopo lunghe discussioni e molti test (negli ultimi 60 giorni) con il prezioso aiuto di Absinth che ha seguito la parte tecnica e di altri collaboratori che si sono occupati dei test abbiamo partorito queste modifiche che hanno l'obiettivo di sistemare diversi fattori che a nostro parere sbilanciavano troppo il gioco ed il mercato.

 

- Introdotto il danneggiamento per gli items GM, armature ed armi elementali e items in fatato -

 

Purtroppo ci siamo resi conto che possedere alcuni oggetti che permetto un uso "infinito" porta troppi squilibri a livello di mercato e gameplay in generale, perciò gli items GM, armature ed armi elementali e items in fatato da oggi si deterioreranno, però di conseguenza sono stati modificati altri aspetti per controbilanciare:

  • aumentato il drop di fatati (speriamo di vedere presto qualche armor);
  • aumentato il drop di items GM;
  • gli items GM hanno il doppio degli HP degli items della stessa tipologia (es: bardica X HP -> bardica GM 2X HP);

Speriamo che queste modifiche invoglino anche un uso più spensierato di questi oggetti, gli item già esistenti verranno automaticamente convertiti da uno script automatico.

 

- Aumento danneggiamento armi ed armature magiche -

Le armi e le armature magiche ora si consumeranno in modo leggermente più veloce.

 

- Modifiche alle armi elementali -

Dopo svariati test e feedback abbiamo deciso di sostituire la Katana of the Fire Element con la Shashqa of the Fire Element ed il War Hammer of the Earth Element con l'Hammer Pick of the Earth Element. Inoltre il cast druidico Shinfting Earth è stato portato dal 5° al 6° circolo e l'Earth Blessing dal 6° al 5° circolo (nella prossima patch grafica verà sistemato l'ordine delle spell nel Earth Book). Ora l'arma Earth avrà quindi un cast più performante rispetto a prima e sarà più in linea con le altre e quella Fire avra meno malus e relativa riduzione sui danni inflitti essendo di lvl superiore.

NB: per convertire automaticamente le armi è stato necessario eliminare i potenziamenti già incastonati, l'unica altra alternativa era il wipe delle armi esistenti. Il lato positivo è che potete gemmare come meglio credete in base al nuovo livello di arma.

 

- Repair Service Contract -

Da oggi nei loot è possibile trovare questa speciale pergamena con la quale sarà possibile riparare oggetti normalmente non riparabili (es: armi GM).

 

- Eliminato il bonus il bonus del 25% sull'exp spesa dei farmer -

Ritengo che il fatto di utilizzare l'exp propria sia già un grande vantaggio, perciò è stato eliminato il bonus di 25% di exp di ritorno quando si expa un player.

Sperando che queste modifiche siano di vostro gradimento, attendiamo i primi feedback, nonostante i lunghi test nessuno è più valido del vero e proprio gioco.

 

Enjoy ZHI!

FIX Giugno

In seguito solo elencati i fix eseguiti nel mese di giugno:

FIX - Bug frecce non nel backpack principale allo snipershot.
FIX - Bug grafica fertile eggs.
FIX - Inserito un controllo sul tetto massimo del karma.
FIX - Corretto il .potion esplosion in .potion explosion e fixato un messaggio errato.
FIX - Fortificazione helm GM aventi protezioni elementali.
FIX - Il comando stable funziona solo se il target viene dato entro 5 tile dall'npc.
FIX - Gump di stealing con items dal name particolarmente lungo.
FIX - Gestione centralizzata dei fake name e real name (incognito, polymorph, ecc...). La skill forensic mostra correttamente il real name.
FIX- Gli healer non dichiarano più la loro indisponibilità a curare criminali quando questi sono hiddati.
FIX - Fixate le AI di Balron e Balrog, quest'ultimo torna al suo posto.
FIX - Fixate le catapulte.

Si ringrazia Scripter Trash e Scripter Wyrd per il lavoro svolto 

Enjoy ZHI!

House Decay OFF

Sono stati refreshati i decay delle case e le rispettive house stone sono settate su DECAY OFF, da oggi fino a settembre (compreso) non sarà più necessario refresharle mensilmente.

Buon game e buon divertimento.

Elemental Protection System

Abbiamo uppato una interessante modifica riguardante il sistema di protezioni e debolezze dei mob in base all'elemento associato al relativo mostro.

Inizio con illustrarvi gli elementi esistenti:

- ELEMENTI PRIMARI -

AIR
EARTH
FIRE
WATER
HOLY
NECRO

- ELEMENTI SECONDARI -
(uniscono le caratteristiche degli elementi primari di cui sono composti)

ICE: WATER+AIR
MAGMA: EARTH+FIRE
OOZE: EARTH+WATER
SMOKE: AIR+FIRE

Il base alla tipologia di mostro sono state assegnate le relative protezioni e debolezze elementali (es: heavenly -> holy; slime -> ooze; lava golem -> magma (earth + fire); ecc...). Non sono volutamente specificate in quanto riteniamo che questa conoscenza deve derivare dall'esperienza maturata in gioco a PvM, come avrete intuito parecchie cose cambieranno ora, la strategia nell'affrontare determinate creature dovrà essere considerata di più perchè una scelta errata di un arma e/o di un cast potrebbe anche rivelarsi un vantaggio per il mostro (Non affrontereste mai un drago evocando del fuoco come arma no?). Con questa modifica speriamo di rendere meno meccanico ed automatico il gioco variandolo e contestualizzandolo in base al luogo e le creature che affronterete.

Ringrazio Absinth per il prezioso lavoro svolto e auguro a tutti buon gioco!
ENJOY ZHI 7TH AGE!

Il Ricevimento di Lord British

Thread GDR di riferimento:

 

 

Un Order a Delucia

La guardia di Lord British era appena arrivata a Delucia, all’entrata incontrò le guardie del Chaos e disse:

 “Vengo in pace, voglio parlare con il vostro signore, per ordine del mio.”

Le guardie lo guardarono e dissero:

“E sia, deve consegnarci la vostra spada e vi condurremo da lui…”

Gli diede la sua spada e il suo coltello e li seguì, non era mai stato a Delucia. Quando era giovane aveva attaccato la città di Serpent’s Hold ma non era mai entrato nella capitale del regno Chaos, era molto incuriosito e si guardava intorno mentre i fedeli di Lord Blackthorne lo conducevano al suo palazzo.

Era una città spossata dalle continue battaglie, si vedeva che ne aveva vista una solo pochi giorni prima. I cavalieri del Chaos stavano sorvegliando tutta la zona anche se le fortificazioni erano state abbassate, si vedevano i solchi lasciati dalle catapulte degli Ebon Hand e si vedevano i punti in cui sorgevano le difese più alte. Assorto nei suoi pensieri arrivò nella dimora di Lord Blackthorne, era poco fuori Delucia, ma ben sorvegliata. Lo fecero entrare e lo fecero aspettare.

Lord Blackthorne era appena entrato nella stanza, squadrò le vesti dell’Ordine che indossava quel messaggero e gli chiese:

“Che notizie mi portate da Britain, cavaliere?”

Il messaggero rispose:

“Lord British conviene con voi, ha detto che fisserà al più presto la data della riunione che si terrà nel suo castello e che al più presto voi insieme a tutti gli altri Lord e Capi Gilda di Sosaria sarete avvisati sul giorno prescelto dal mio Lord.”

Il Signore del Chaos lo guardò dicendo:

“Magnifico, dobbiamo agire prima che il nostro nemico possa preparare un’altra offensiva. Noi non lo conosciamo, ma lui conosce noi e sa come ferirci mortalmente. Spero solo che la data sia la più vicina ad oggi. Ora vai e porta i miei saluti al vostro sovrano.”

Così dicendo Lord Blackthorne si allontanò dalla sala, congedando il messaggero dell’Ordine. Dentro di sé era felice, significava che l’amore di Zoe aveva colpito anche il suo avversario…

 

 

L’Invito

Lord British aveva appena finito di scrivere l’invito, era esteso a tutte le genti libere di Sosaria che avevano in qualche modo contribuito alla difesa di Sosaria contro la minaccia degli Ebon Hand che attanagliava alcune zone che nel tempo erano state perdute.

Sentì bussare alla porta, era la guardia che aveva mandato a Delucia. Era già di ritorno, guardò il suo uomo e gli chiese:

“Cosa mi porti da Delucia?”

e il Cavaliere dell’Ordine rispose:

“Lord Blackthorne vi porge i suoi saluti e mi ha confidato che la sua speranza è che la data di questo incontro sia imminente, prima che Lord Tourach possa imbastire un altro attacco contro le terre libere”

Lord British lo guardò sorridendo e disse:

“La data è vicina, convengo anche io con lui. Dobbiamo muoverci per il bene di tutti, ora vai a riposarti. Porta questa pergamena agli scribi, la devono trascrivere per me e fai in modo che venga affissa su ogni bacheca di Sosaria, eccetto quelle dei Seax: non voglio dei tagliagole nel mio palazzo.”

Così dicendo il Signore dell’Ordine accompagnò alla porta la sua guardia.

La guardia consegnò la pergamena agli amanuensi del suo Signore e diede loro ordine di copiarla nel numero delle città di Sosaria e che a lavoro compiuto potevano farle affiggere in tutte le città, fuorché le città fuorilegge di Cove e Buccaneer’s Den. Così facendo ritornò nelle sue stanze e ne approfittò per dormire.

Le pergamene erano pronte, erano state anche sigillate da un Mago in modo che non potessero essere strappate da malintenzionati. Bisogna evitare di dare un vantaggio ai propri nemici, sicuramente qualcuno contrario a questo incontro poteva distruggere quegli inviti prima che qualcuno potesse leggerli. Perciò venne presa questa precauzione. 

L’invito venne affisso su ogni bacheca cittadina e recitava:

“Lord di Sosaria, Capi Gilde e Capi Clan;
come convenuto con Lord Blackthorne, il giorno 397 Zoe 46 si terrà una riunione nel castello di Britain.
Siete tutti invitati, l'unione ci farà forza per fronteggiare il nemico comune, Lord Tourach non potrà mai avere sotto il proprio dominio le nostre terre, i nostri popoli non potranno essere schiavi di un demonio così crudele.

Noi che abbiamo a cuore il destino dei nostri popoli e delle nostre terre siamo chiamati a riunirci per decidere su come procedere e su come darci forza l'uno con l'altra

Lord British,
Signore dell'Ordine”

 

___________

 

LUNEDI' 05 MAGGIO ORE 20:30 CI SARA' UN ALTRO APPUNTAMENTO DELLA FASE FINALE DELLA WORLD QUEST! NON MANCARE!

Syndicate content