Karma&Fama guadagnati dai mostri

In seguito al wash dei kill molti pg tornati blu han segnalato la difficoltà di guadagnare karma per tornare in positivo con i valori ed essere costantemente bli, in quanto anche alcuni miniboss non davano nessun guadagnato di K&F. Ho così controllato e, non l'avessi mai fatto, ho constatato che la situazione era... un abominio.

I valori del karma e della fama erano completamente sballati per quasi il 95% dei mostri/animali/cavalcature, dove almeno il 40% nemmeno aveva settato un valore, questo spiega perchè ad esempio la trocopotaca non dava bonus all'uccisione o perchè un normale small water elemental avesse la stessa base del balron (!!!!). Con pazienza ho passato un npc alla volta sistemando i valori nel modo corretto, ora la situazione sarà molto più equilibrata e non ci saranno più sorprese strane da questo punto di vista.

Ho colto l'occasione per sistemare alcuni mob che dovrebbero essere flaggati "blue" ma erano neutral, di conseguenza se attaccati (o se vi attaccano) diventerete grigi e perderete karma. Troverete anche un sorpresina dentro Destard se deciderà di farsi vivo!