Scalettà novità

Ieri sera, come potete vedere dallo screen, c'è stato un "raduno" Staff. Anche se poteva sembrare qualcosa di goliardico è stata invece una occasione di confronto per concordare in maniera definitiva le prossime news che a breve verranno annunciate nei loro dettagli. Alcune cose, ad esempio l'NPC Quester, erano già state concordate da tempo, per questo non abbiamo praticamente risposto a chi le chiedeva a gran voce nel forum, sapevamo che era questione di qualche giorno come lo sarà per altre piccole novità.

Ci sono sei punti focali che vedranno la luce nel breve periodo:

1) Rallentamento nei Dungeon

Verranno introdotti in tutti i dungeon, tranne Destard, dei rallentatori per evitare le corse tra i vari livelli. In alcuni Dungeon, ad esempio nella nuova versione di Despise, sarà necessario addirittura una chiave per andare da un livello all'altro. Sono già pronte diversi nuovi tipi di trappole ed è in perfezionamento un sistema di indovinelli random per le porte, in modo da evitare le macro "apri-porta".

 

2) Test .online - Server Status

Per un periodo test concordato di 15 giorni verrà eliminato dal gioco il comando .online e il refresh del server status sul sito salirà a 30 minuti. Finito il test tireremo le somme.

 

3) Riduzione costi delle Skills

Per incentivare il gioco attivo i costi delle skills verranno abbassati, in particolar modo quelli da 130 a 140

 

4) Punti Experience ad account

I punti experience saranno ad account e non a singolo pg.

 

5) Allineamento Neutral-Evil

Verrà reintrodotto l'allineamento neutral-evil, che sarà disponibile solo a gilde razziali Drow-Goblin-Barbari, e permetterà di avere 1/3 della gilda rossa. Contemporaneamente il limite degli slot delle gilde PK verrà eliminato, mentre per questo tipo di allineamento è ancora in sede decisionale se limitarlo o meno.

 

6) Gestione gilde Razziali

Abbiamo deciso di ridare identità alle razziali, stiamo parlando di permawar e bonus di razza, ma come sopra stiamo ancora decidendo i dettagli.

Questo è un breve riassunto di quello che vedrete prossimamente, ci sono altre cose in cantiere (ad esempio war system) che necessitano però di molto lavoro lato script e di conseguenza non mi sento di dare tempistiche.

 

A buon rendere, ZHI Staff