Modifiche Guardie Istantkill

Dopo alcuni mesi di riflessioni abbiamo deciso di modificare il comando .guards e le relative guardie.
Sia chiaro, nessun flame o piagnisteo ha influito nella nostra decisione e non escludiamo che questa modifica possa in futuro portarne altre per equilibrare il rapporto tra vantaggi/svantaggi dell'allineamento PK.

Con la nuova modifica, utilizzando il comando .guards, appariranno delle guardie non più istant kill, ma studiate per uccidere il pg guardizzato in 2-3 colpi circa.
Queste non si teletrasporteranno più in automatico sul target dopo essere spawnate, ma oltre all'alabarda useranno anche la balestra con la peculiarità di sparare in corsa.
Una volta ucciso il target (o una volta che questo si sarà allontanato abbastanza) non scompariranno, ma rimarranno attive ancora per qualche secondo cercando nuovi target da colpire.

Monitoreremo in questo primo periodo sia i danni sia i comportamenti della nuova AI e interverremo se necessario qualora dovessero risultare poco troppo inutili.

Vista la delicatezza della modifica, finchè non saremo pienamente soddisfatti del loro settaggio, le nuove guardie saranno in TEST nelle città di BRITAIN, CAMELOT e NORTHGARD.