Magie

Su Zulu Hotel Italia, oltre al normale Spell Book, ci sono vari altri libri magici, ognuno riservato a una particolare classe, nonchè magie e incantesimi particolari.

I libri magici sono:

  • Spellbook
    Utilizzabile da tutti, lo SpellBook contiene 64 incantesimi, standard, e si basa sulle skills di Magery ed Evaluating Intelligence. Lo si compra nei vendor Scribe e per completarlo è necessario rivolgersi ad un altro mago che lo ha giò completo. Druidi e Necromanti possono utilizzarlo così come i Power Player, ma solo Mage e Power Player possono utilizzarne tutti i livelli. I classati Druido e Necromante possono utilizzarlo invece unicamente fino al sesto livello, ma questo limite è compensato dal poter utilizzare il libro delle magie relativo alla propria classe.
  • Runebook
    Utilizzabile da tutti, serve per trasportarsi istantaneamente da una parte all'altra di Sosaria.  E' un libro magico, inlootabile come gli altri, che può contenere fino a 16 RecallRune già marcate e permette, utilizzando delle cariche, di recallarsi secondo le rune a propria disposizione. I Runebook sono craftabili dai maghi molto esperti nelle abilità di Magery ed Inscription. Il funzionamento del Runebook non si basa su nessuna skills e proprio per questo può essere utilizzato da chiunque.
  • Earth Book
    Utilizzabile solo dai Druidi, l'Earth Book contiene 16 incantesimi aggiuntivi e si basa sulle skills di Magery, Evaluating Intelligence ed Animal Lore. Solo i Druidi possono comprarlo, in un luogo conosciuto dai soli figli della natura, ed utilizzarlo.
  • Codex Damnorum
    Utilizzabile solo dai Necromanti, il Codex Damnorum contiene 16 incantesimi aggiuntivi e si basa sulle skills di Magery, Evaluating Intelligece e Spirit Speak. Solo i Necromanti possono comparlo, in un luogo conosciuto solo dagli adepti della morte, ed utilizzarlo.
  • Tomo delle Antiche Melodie
    Utilizzabile solo dai Bardi, il Tomo delle Antiche Melodie contiene 8 pentagrammi musicali e si basa sulla skill di Musicianship. Solo i Bardi possono intonarne le strofe evocandone il potere contenuto.
  • I Paladini possono intonare le Paladin Prayers, preghiere attraverso le quali i loro Dei donano momentaneamente alcuni poteri magici. Le Paladin Prayers sono 13 preghiere in tutto e si basano sulla skill Meditation. Solo i Paladini possono intonarle ed ottenere la protezione e la benedizione degli dei.