Modifiche a Bowcraft e Tracking

Sono state uppate alcune modifiche a due skill, Bowcraft e Tracking.

Per Bowcraft, sono state riviste le difficoltà di craftaggio, adattandole ai nuovi valori di reperibilità dei legni, modificati il mese scorso. E’ stata aggiornata anche la relativa pagina della skill, includendo una tabella con le difficoltà aggiornate a seconda dell’oggetto e del materiale utilizzato per realizzarlo.

Per Tracking, è stata introdotta una novità importante sul suo utilizzo. Quando si annulla cliccando col taso destro il gump di scelta di dettaglio di cosa trackare, non si chiuderà più il gump di Tracking, ma ritornerà invece al menù principale. Questo permette di controllare le varie categorie senza dover rilanciare la skill, attendendo il delay di utilizzo skill. Ovviamente, l’elenco rimane quello di quando e dove la skill è stata lanciata, se ci si sposta non si aggiorna, ma bisogna chiudere il gump e rilanciare Tracking per avere la lista aggiornata.
Questa modifica è pensata con una dedica particolare a tutti gli avventurieri che esplorano il mondo alla ricerca di bestie rare, errant e dintorni.

Enjoy ZHI!

You may also like...