Patch Notes – 18/05/2021

Buonasera,

con la manutenzione del 18/05/2021 sono stati caricati diversi fix e sviluppi fatti nell’ultimo periodo.
Volendo dare una rapida carrellata:

NEWS:
Insurance
E’ stato introdotto il sistema di “Assicurazione” degli items (con le opportune limitazioni), questo sistema rendere inlootabile(e un steelable) una serie di items a scelta del player pagando l’opportuno costo in GOLD.

Tramite il comando “.insure” si accede al gump di gestione, dove il player potrà assicurare un massimo di 7 items.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Insurance.png  Visite: 61  Dimensione: 152.7 KB  ID: 8806510

Il costo per singolo item varia in base a numerosi fattori, tra cui le prop magiche e/o materiali utilizzati per il craft.

Pagamento:
Per pagare il servizio si usano solo GOLD COINS che devono essere depositati in banca, differentemente il sistema non li considera.

Limitazioni:
– Massimo 7 items
– Si possono assicurare solo oggetti equipaggiabili
– Non si possono assicurare oggetti GM di nessun tipo, ne elementali
– Non si possono assicurare più di un item per slot (1 solo elmo , 1 solo breast, 1 sola arma, etc…)
– Non si possono assicurare Scudi
– Non si possono assicurare magic abs\antidotes

Non vi è alcuna limitazione temporale, uno può decidere di cambiare gli items a piacimento (chiaramente dietro pagamento).
L’eliminazione di un item dalla Insurance non costa nulla, l’aggiunta si.

Aggiunti nuovi Item GM da crafter:
– Tailoring
– Carpentry
Tinkering
(Bowcraft per problemi di grafica è rimandato alla prossima patch)

Tutti gli items forniscono un bonus alla uscita exe, e non sono a tempo.
(Per motivi tecnici gli attuali items gm da crafter in game sono stati fatti scadere.)

Sono molto rari da reperire ora…..

– Mobilio Razziale
Sono stati aggiunti dei nuovi mobili razziali che possono essere craftati solo da weaponsmith classati della razza opportuna.
Tuttavia non saranno disponibili subito a tutti, ma saranno da imparare tramite delle recipe.

Queste recipe potranno essere droppate con una certa % completando i vendor contract dal livello 13 in avanti, così da incentivare questa “attività” per i crafter.
Sarà poi scelta del crafter impararle o venderle se preferisce.

N.B. il drop non è unico per cui potranno essere droppate più volte in modo da “incentivare” il commercio

MOD:

– Champion Spawn (Altari):
Rivisitati quasi in toto e corretti numerosi bug che permettevano di completarli prima del tempo. (Ora sono una degna sfida per il PvM di alto livello)
Risolti anche numerosi bug che bloccavano il respawn dell’altare.
In virtù della modifica di cui sopra, è stata rivista la logica di reward in modo da poter dare una piccola ricompensa anche se non si riesce a completare l’altare (P.S.: va da se che se la cosa potrebbe subire variazioni se vediamo eccessi in un senso o nell’altro)
E’ stata cambiata la grafica, inserendone una decisamente più accattivante.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: ChampionAltar.png  Visite: 60  Dimensione: 104.0 KB  ID: 8806511

Sono stati aggiunti i seguenti comandi ad uso player:
.getrespawnaltar -> se eseguito vicino allo spawn di un altare vi dirà tra quanto tempo ritornerà attivo
.infoaltar -> Per i membri del gruppo che hanno attivato l’altare, apre un piccolo gump con le informazioni generali sullo stato avanzamento dello stesso ed il tempo residuo.

Vendor Contract:
Rivista logica di reward dei contract (oltre le recipe indicate sopra)

– Rivisto bonus AbsinthHammer\Bacab Anvil se usati in singolo

– I “tools” GM non sono più a tempo ma definitivi , mentre le armi rimangono a tempo.

FIX:
– Fixato brainwasher che manteneva a distanza di tempo il numero di tentativi di wash con item addosso
– Fixate diverse quest del bounty system
– Fix poisonhit dei pet (alzata leggermente la %)

più altri fix minori

Si ringrazia Scripter DemonRok per il rifacimento dei Champion Spawn e dei Mobili Razziali

Enjoy ZHI!

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