Creazione Personaggio

La creazione di un PG è praticamente la sua nascita. Vi richiediamo attenzione sia nella scelta del nome che della Razza. Fate delle prove: se il PG è appena nato ed avete sbagliato razza o nome, è più facile rifarlo da capo che non richiedere un cambio di nome visto che per cambiarlo dopo è necessario pagare e i cambi nome sono limitati.

Quando create un pg vi viene chiesto di sceglierne innanzitutto il nome e l’aspetto.

Poi potete optare se iniziare con le skills già assegnate, scegliendo tra una lista di combinazioni possibili, corrispondenti alle varie Classi, oppure crearlo voi scegliendo le singole abilità da un elenco.

In ogni caso la scelta iniziale non influenza assolutamente quello che poi diventerete perchè le skills iniziali sono un piccolo aiuto, poi starà a voi decidere se continuare ad allenarle o intraprendere nuove vie.. quindi se siete indecisi non fatevi troppi problemi, potete ad esempio iniziare con Cooking, Fishing e Mining, che permettono di fare i primi soldi.

Successivamente vi ritroverete in una stanza con diversi portali (gates) che corrispondono alle diverse Razze, cliccando sul portale potrete leggere a quale razza esso è collegato, una volta scelta la razza attraversate il portale.

Dopo aver scelto la razza verrete teleportati in un’altra stanza dove per ogni razza ci sono 4 gates con sfumature diverse, così da poter scegliere la sfumatura della vostra pelle, una volta scelta la sfumatura verrete teletrasportati in un’altra stanza dove potrete scegliere l’acconciatura da dare al vostro personaggio e colorare i capelli, le acconciature non sono definitive in ogni momento potrete cambiarla da un barbiere in città.

Per apprendere una skills basterà recarsi dal relativo Vendor e usare i comandivendor train” e “vendor train nomeskill“.
Per esempio se volessi apprendere Healing dovrò dire “vendor train Healing” e pagare i relativi gp.

Tags

You may also like...