Nuovo Loot System

Il grande giorno si avvicina ed iniziamo così ad illustrarvi le grandi novità in arrivo presto su Zulu Hotel Italia con la Patch 10.0!

Oggi è il turno del Loot System, il quale è stato completamente rivisitato.

Anche se è convinzione di molti il fatto che venga costantemente modificato, la verità è che le ultime grandi e sostanziali modifiche sono state effettuate dall’Admin Amir Kenil nell’ormai lontano 2012. Si è così deciso di intervenire pesantemente anche per far fronte alla grande richiesta della community di un maggiore coinvolgimento end-game.

Nei mesi scorsi sono arrivate decine di proposte dai player ed ognuna di essa è stata vagliata… se ritroverete tra le novità qualcosa che assomiglia ad una vostra idea saprete di aver partecipato attivamente al rinnovo dello Shard grazie al vostro spirito collaborativo.

Per prima cosa abbiamo deciso di eliminare tutto ciò che era superfluo e finiva per essere dimenticato nelle casse dei player, un esempio sono gli Archi “fire” o “ice” ed il loro munizionamento. Allo stesso tempo abbiamo pensato di valorizzare qualcosa che dovrebbe avere un senso, come le quasi inutilizzate “thunder bolt” che ora saranno necessarie per utilizzare qualsiasi balestra GM o dalle nuove “star arrow” che invece andranno ad alimentare gli archi GM.

Le mappe terresti presentano nuovi tesori che, siamo certi, saranno interessanti anche per chi da solo vuole affrontare quelle di basso livello per esperienze in solitaria. In generale reperire delle mappe sarà molto più difficile.

Ora è possibile trovare delle pozioni nei loot, commisurate al livello del mostro. Se si è fortunati sarà possibile accaparrarsi anche un intero “player kit” per rimpolpare le scorte di pozze, bende e frecce durante l’avventura.

L’uscita degli alza skills, armi magiche, protezioni, item e oggetti GM è stata ricalibrata, soprattutto in base al fatto che ora è molto più facile incontrare mostri di alto livello, decisamente più rari nel 2012.

Come già comunicato in una precedente news nei mostri, tesori e altari di alto livello sarà possibile trovare il materiale leggendario Omega, sottoforma di metallo, legno o pellame.

Passiamo ora alle novità:

Rare ma non introvabili… ecco le rune che vi condurranno alla sfida PvM più impegnativa di ZHI: L’Epic Dungeon.

Queste rune, no loot, permettono di recallarsi per un massimo di tre volte all’interno dell’Epic Dungeon.

Se le trovate fatene buon uso! Le parentesi quadre informeranno quante cariche rimangono alla runa le quali, una volta terminate, porteranno alla distruzione della stessa.

Per i collezionisti più incalliti arriva una nuova grande avventura: i kit di arredamento Otherworldly, Aether e Cosmic.

Questi oggetti, che non presentano alcun bonus, sono destinati a diventare l’arredamento delle case più esclusive di tutta Sosaria. Siamo certi che scaturiranno una bella interazione tra i giocatori che cercheranno di completare questi Kit. È corretto farvi notare che, come per i pentagrammi elementali, i vari pezzi non hanno tutti lo steso livello di rarità.

Naturalmente solo sfide di alto livello permetteranno di mettere le mani su questi fantastici pezzi da collezione.

  • MAGICAL DYE e VARNISH

No, le novità per i collezionisti non sono terminate! Ecco un’altra chicca per i giocatori che amano circondarsi di colorazioni interessanti ed esclusive.

Questi nuovi colori, come per le Magic Forniture, saranno disponibili solo per gli avventurieri più audaci.

  • NUOVE GRAFICHE

Sono state rese disponibili alcune nuove grafiche agli oggetti magici, in particolare il comparto delle vesti è stato vistosamente allargato.

In questo modo si aumenta anche la personalizzazione dell’estetica di ogni singolo giocatore, da sempre la community di ZHI è molto attenta a questo aspetto.

Potete intuire che il lavoro svolto sul Loot System è stato massivo e ora ciò che vi attende è una varietà di oggetti mai vista prima su ZHI. Siamo certi che il mercato ne gioverà nel modo più assoluto.

Restate sintonizzati per scoprire le altre novità in arrivo il 15 novembre!

Come sempre e per sempre…

ENJOY ZHI!

 

Altre news in arrivo il 15 novembre:

Tags

You may also like...