Farmer

Il farmer o fattore è una classe dura ma molto redditizia. Esso ha una vasta gamma di potenzialità, che vanno dall’allevare animali per farli accoppiare alla coltivazione e alla pesca, nonché alla cottura e preparazione dei prodotti presi dalla madre terra.

Skill di Classe: Animal taming, Animal Lore, Fishing, Cooking, Breeding, Farming, Veterinary, Tracking

Se usato bene, un farmer può trarre enormi ricchezza da ogni sua capacità.
Con Animal taming il farmer addomestica animali rari. Mentre il farmer addomestica il suo futuro animale, se nei dintorni ci sono delle bestie feroci, le calma momentaneamente, per poter svolgere il suo lavoro senza interruzioni e seccature.
Attraverso Breeding il farmer può far accoppiare esemplari di uguali o diverse specie per trarne altri esemplari. Il farmer ha un bonus di 15 in questa skill.
Grazie a farming si possono coltivare frutta, ortaggi e reagenti.
Pescando, il farmer può raccogliere grosse quantità di pesce, ed inoltre recuperare conchiglie, reti da pesca, mappe del tesoro ed altri relitti. Inoltre dopo i 110 nella skill fishing potrà recuperare i pesci magici (8 per tipo) e le ambite SoS bottle, bottiglie che svelano ricchi tesori affondati in mare.
Può con cooking cucinare carni e il pesce ricavato con fishing, o preparare deliziose torte magiche che donano preziosi bonus.

Caratteristiche di classe:

  • Cerchio pacificante (una volta che userà l’azione di taming gli animali attorno al targhet si placheranno).
  • Può indossare armature in materiale fino alla Chainmail eccezzion fatta per le Fruity.
  • Non può castare oltre il sesto circolo dello spellbook.
  • Può trasformare alcuni funghi e piante rare in veleni speciali (vedere tabella Farming per la coltivazione e Poisoning per la creazione dei veleni)
  • Può cucinare torte magiche dalle molteplici caratteristiche (vedere tabella Cooking)

Tags

You may also like...