Animali e AI

MODIFICHE:
– Modificata l’AI dei pet tamati:
– Aumentata la velocità dei pet tamati;
– Introdotto avvicinamento rapido al nemico in caso di comando “all kill“;
– Ridotto il delay fra un attacco speciale e/o un cast e l’altro;
– Ridotto lo sleep (tempo di cast) durante il cast degli npc.

NUOVE IMPLEMENTAZIONI:
– Introdotti due nuovi comandi per i pets tamati: .recallpet e .setrecallpet.

Descrizione estesa delle modifiche:

– Massimizzata la velocità dei pets tamati (la loro velocità non coinciderà comunque mai con quella di un pg a cavallo).

– Introdotto un sistema di avvicinamento rapido del pet al bersaglio.
In caso di comando “all kill” se il pet è abbastanza vicino al bersaglio (4 tiles) lo raggiunge istantaneamente così da poter effettuare con certezza almeno il primo attacco, anche se il bersaglio dovesse correre.

– Ridotto di molto il delay fra un attacco speciale (poison, blackrock, fiammata, cast etc) e l’altro. Inoltre al primo “all kill” partirà sempre l’attacco speciale, e successivamente si avvia un timer di attesa di alcuni secondi onde evitare un continuo spam di comandi “all follow/all kill“.

– Reso molto più reattivo il pet in caso di cast. Il tempo di arresto di un pet durante la fase di cast è stato ridotto del 75% (ad un quarto).
Quindi se ad esempio un pet per castare “kal vas flame” si fermava per 4 secondi adesso si fermerà per 1 secondo solamente.

– Introdotti due nuovi comandi: .recallpet e .setrecallpet e funzionano in modo analogo al .recalltotem.
Il PG in questo caso deve però selezionare tramite il .setrecallpet un pet (o due se classato Ranger, il comando per il secondo pet è: .setrecallpet 2) da poter richiamare con il comando .recallpet.
Se l’animale si trova entro un raggio di azione limite di alcune decine di tiles, (determinato da tracking e dal livello del Ranger se classato) raggiungerà il proprietario. Questo comando quindi permetterà di perdere il pet durante un combattimento.

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