Crafting System e Fix

– E’ stata inserita la possibilità di “smeltare” anche archi e archi potenziati, per farlo utilizzate le scissors.

– Fixato il bug sullo “smeltaggio” che impediva di smeltare items in loop. Ora l’operazione funziona correttamente e fa inoltre una serie di check necessari per smeltare solo item con le medesime proprietà.

– Fixato il problema delle armi buggate che se smeltate non davano correttamente i lingotti quindi il problema è stato aggirato, e se non dovesse funzionare ugualmente, l’operazione verrà comunque impedita.

– Fixato un problema alle skill di crafting che in alcuni casi particolari non assegnavano la prop “Craftname” all’oggetto creato, causando notevoli problemi. Adesso funziona correttamente.

– Modificato il funzionamento dell’autoloop; il comando .autoloop nostop rende possibile il loop infinito. Inoltre il loop base ora è settabile fino a 1000 anzichè 100.

– Modicate Blacksmithy, Tailoring e Bowcraft per facilitarne il macraggio.
Anche per queste tre skills, come già accade per Tinkering e Carpentry, nel caso in cui il backpack sia pieno, l’item viene distrutto ma il loop di creazione NON si ferma.

– Ulteriori fix all’NPC Fixer, ora il “Registro cambi nome” e il “Registro cambi razza” sono consultabili; i link a questi registri sono nella pagina principale del nostro sito, sulla destra.

– Fixata la creazione di shafts e kindling adesso ne crea correttamente 10 per ogni log.

– Fixato il poison che non causava la morte del PG arrivato a 0 HP.

– Inserito un nuovo comando per newbie: .newbietime che indica il tempo di permanenza residuo del tag NEW e quindi la loro permanenza all’interno di Evergreen.

– Leggera modifica al mindblast, escluso il malus ai danni derivante dal tipo di armor indossata dal castante.

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