Druid

Particolari tipi di sacerdoti che credono che ogni cosa sia dotata di un’anima e combattono evocando magie ispirate alla natura e ai suoi elementi.

Skill di Classe: Alchemy, Animal Lore, Inscription, Magery, Meditation, Resisting Spells

Gli adepti di questa classe sono persone che amano fortemente la natura, spesso eremiti, e abili studiosi. Il druido è un esperto conoscitore delle arti magiche, sia quelle derivanti dagli studi arcani,sia quelle derivanti dal potere della natura. L’adepto druido è un abile studioso dei popoli antichi, delle varie razze del mondo e di ogni cosa sia presente su Sosaria. Il suo infinito potere lo deve alla conoscenza analitica della natura, che gli permette così di creare un legame diretto tra il suo spirito e quello di ogni essere vivente. L’asse d’unione del mana con il potere della natura fa sì che il druido possa utilizzare incantesimi molto potenti, attraverso gli antichi testi del Libro della Terra (earthbook). Capace di far comparire cascate d’acqua, cespugli di spine o lanciare potentissime fiamme, il druido è visto come la massima espressione della conoscenza della vita. Questa conoscenza e questo amore per le forme di vita lo rendono un baluardo delle forze del bene, incapace di attaccare per offendere ma solo per difendersi. La magia non è l’unica arma a disposizione del druido, l’amore per la natura e la capacità forte di osservazione fan si che l’adepto di questa classe possa comandare le bestie, dalle più piccole bestie comuni, ai leggendari dragoni.

Caratteristiche di classe:

  • Possono utilizzare armi in Fruity fino al terzo livello (dell’arma).
  • Possono utilizzare tutte le armature in pelle e solo le armature in Fruity per quanto riguarda quelle in minerale.
  • L’uso dei bastoni (staffe) è consentito e consigliato (si può castare con la staffa in mano).
  • Deve sempre avere con sé i reagenti per poter recitare correttamente i suoi incantesimi (acquistabili nei negozi di magia, oppure coltivabili nei campi).
  • Earthbook (acquistabile dall’apposito vendor dell’Antico Druido).
  • Può utilizzare gli incantesimi dello spellbook fino al sesto livello.

You may also like...