Dungeon, Classi e Gilde.

Fino ad ora sono stati ultimati ed aperti al pubblico 5 dungeon:

Dungeon New
– Covetous
– Despise
– Deceit
– Terathan’s Keep

Ognuno di essi ha una nuova famiglia di mostri che lo popolano, organizzate con i settaggi nuovi.
Questi dungeon sono divisi per livelli di difficoltà, di modo che anche i player non ancora esperti possano comunque godere di un pò di sano pvm confrontandosi con mostri nuovi e, presto, nuove AI.

Al momento al loro interno sono permessi sia il Kill che il Loot, eccezion fatta per il Dungeon New nel quale vigono i regolamenti scritti sui cartelli al suo ingresso.

Nei prossimi giorni altri dungeon verranno aperti, e nuove zone di Sosaria verranno ripopolate.
Potrete così vedervela con nuove famiglie di mostri e nuovi animali.

Sono stati apportate anche alcune migliorie e nuovi fix:
– Fixato il problema degli oggetti legati alle classi, come earthbook, codex, libri dei bardi, simboli e scudi da paladino.
Se i pg che li possiedono non li trovano più, o sono stati distrutti dal wipe, basterà andare dall’npc relativo e dire buy.
Un avviso chiederà se si vuole rinunciare ad essi e, rinunciando, permetterà di prenderne di nuovi.

– Stesso procedimento lo si avrà d’ora in poi anche per le vesti e divise di gilda, e metteremo così in pensione i nostri poveri fixer che hanno lavorato tanto.
Questo fix viene attivato direttamente la guildstone: se alcuni vestiti sono stati persi/lootati o sono spariti, vengono ricreati e viene automaticamente sistemato il contatore degli indumenti.
Inoltre, se si vuole rinunciare ad un pezzo della veste per cambiarlo con un altro, si può semplicemente appoggiarlo a terra nei pressi della guildstone (quindi toglierlo dagli indumenti indossati), e selezionarne uno nuovo.
Verrà chiesta conferma di abbandono del vecchio vestito che verrà distrutto, e vi verrà fornito quello scelto.

– E’ stato fixato il problema dei pg rossi che riloggavano con colori diversi (blu o grigi).
Quindi se ora un vostro pg rosso (quindi con i kill necessari per diventarlo) logga ancora blu o grigio pur non essendolo, basterà sloggare e riloggare e dovrebbe sistemarsi da solo.
Se qualcuno ripresentasse ancora questo problema, o vedesse qualcuno approfittarne, ce lo comunichi che risolviamo/puniamo.

– Ultimo ma non meno gradito avviso.
Da adesso in poi le persone in jail, al loro login, verranno rilasciate automaticamente se hanno scontato la loro pena, o in caso contrario, verrà fornito loro il contatore dei giorni ancora da scontare.

You may also like...