Healing

“Cos’è quella cosa che pende dalle fauci della Viverna?”

“Il mio braccio”

 

Healing è sicuramente una delle abilità indispensabili ad un buon combattente, è infatti impensabile di poter curare le proprie ferite utilizzando solamente le pozioni magiche. Inoltre la capacità del guaritore di riportare in vita i morti è fondamentale quando si affontano avventure o pericoli.

 

Usare Healing

Bende

Venduto da: Provisioner

Sono lo strumento fondamentale con cui il guaritore cura i suoi pazienti, per questo non gira mai senza un buon numero di bende pulite.

Craftato? Si, usando Tailoring

 

Per utilizzare healing fare 2 click sulle bende e 1 sul vostro paziente e restategli vicino per tutta la durata dell’azione, altrimenti fallirete.

Badate bene che durante la cura non potrete compiere altre azioni quali aprire le porte, quindi attenti a non rimanere bloccati. Alla fine dell’azione, sia che siate riusciti o meno, alcune delle bende diverranno sporche e saranno inutilizzabili. Per lavare le bende fate 2 click sul mucchietto di bende sporche e 1 click su una fonte d’acqua pulita (es. il mare), ne ricaverete circa la metà pulite.

 

Curare gli HP o il Veleno

Se il vostro paziente è avvelenato sarete costretti a curare il veleno prima di poter curare gli HP. Curando gli hp usarete 1 benda, curando il veleno ne userete 4.

La velocità di bendata è in base alla vostra skills, da un massimo di 13 secondi ad un minimo di 5,5 secondi di delay a 130 healing. Per curare il veleno il delay invece è inferiore di 2 secondi. Il numero di HP che si curano ottiene un cospicuo bonus da Anatomy e un malus dal combattimento, infatti più sarete feriti e più colpi riceverete meno HP vi curerete.

 

Resuscitare

Per resuscitare un personaggio è necessario avere almeno 120 di Healing e Anatomy ma avrete la possibilità di riuscire anche con valori inferiori a questi, il fantasmino dovrà mostrarsi mettendosi in war e allora potrete iniziare a ressarlo. L’azione consumerà 10 bende. Se la resurrezione avrà successo il personaggio tornerà in vità avendo 1 punto ferita, 1 punto stamina e 1 punto mana.

 

 

 

Titolo Professionale: Healer

Come si usa: con gli strumenti

Insegnanti: Healer, Warrior

Stats primaria: intelligenza

Stats secondaria: Destrezza

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