Mage

I mage sono la classe che usa la magia che deriva dalla propria volontà sia per difesa che per attacco, capaci di tramutarsi in un timido agnellino o in un devastante drago sono particolarmente potenti e spirituali.

Skill di Classe: Alchemy, Evaluating Intelligence, Inscription, Magery, Meditation, Resisting Spells

Comunemente chiamati “maghi” o “stregoni”, gli adepti di questa classe sono persone di estrema saggezza, una saggezza che deriva da studi arcani oltre che dall’età. Gli adepti di questa classe sono abili conoscitori del “mana”, forza magica interiore che viene identificata da taluni come “potere spirituale”, da altri come “forza mistica dell’essere”. L’adepto deve imparare a concentrare questo mana per usarlo a suo piacimento attraverso le arti magiche del libro di magia e trovare la meditazione profonda, anche tra le battaglie più cruente per ricaricare la sua energia interiore. Questa “classe” utilizza il libro di magia (spellbook) per compiere incantesimi sia offensivi che difensivi. Per formulare un incantesimo utilizza i reagenti. L’appartenente a questa classe oltre ad essere un abile scrittore di pergamene, questa capacità è molto utile poiché permette al mago di poter tramandare a suoi allievi o ai posteri la conoscenza di poteri antichi, è anche un “alchimista”, padrone dei segreti e delle teorie della scienza atta a modificare la materia. Grazie agli esperimenti sulla materia, seguendo il manuale della scienza alchemica, il mago, o lo stregone che dir si voglia, riesce ad ottenere pozioni magiche utili in battaglia, oppure dar vita a mostri che lo aiutino durante la normale routine della giornata.

Caratteristiche di classe:

  • Possono utilizzare armi in Fruity fino al terzo livello (dell’arma).
  • Possono utilizzare tutte le armature in pelle e solo le armature in Fruity per quanto riguarda quelle in minerale.
  • L’uso dei bastoni è consentito e consigliato (si può castare con la staffa in mano).
  • Deve sempre avere con sé i reagenti per poter recitare correttamente i suoi incantesimi (acquistabili nei negozi di magia, oppure coltivabili nei campi).
  • Per poter usare le magie deve avere uno spellbook (acquistabile al negozio di magia e integrabile con le pergamene, acquistabili nello stesso negozio fino ad un certo circolo).
  • Possono utilizzare i colpi Critical Cast

Tags

You may also like...