Modifiche Combat System, Loot System e Exp Pet System – Luglio 2014

Dopo lunghe discussioni e molti test (negli ultimi 60 giorni) con il prezioso aiuto di Absinth che ha seguito la parte tecnica e di altri collaboratori che si sono occupati dei test abbiamo partorito queste modifiche che hanno l’obiettivo di sistemare diversi fattori che a nostro parere sbilanciavano troppo il gioco ed il mercato.

– Introdotto il danneggiamento per gli items GM, armature ed armi elementali e items in fatato –

Purtroppo ci siamo resi conto che possedere alcuni oggetti che permetto un uso “infinito” porta troppi squilibri a livello di mercato e gameplay in generale, perciò gli items GM, armature ed armi elementali e items in fatato da oggi si deterioreranno, però di conseguenza sono stati modificati altri aspetti per controbilanciare:

aumentato il drop di fatati (speriamo di vedere presto qualche armor);
aumentato il drop di items GM;
gli items GM hanno il doppio degli HP degli items della stessa tipologia (es: bardica X HP -> bardica GM 2X HP);

Speriamo che queste modifiche invoglino anche un uso più spensierato di questi oggetti, gli item già esistenti verranno automaticamente convertiti da uno script automatico.

– Aumento danneggiamento armi ed armature magiche

Le armi e le armature magiche ora si consumeranno in modo leggermente più veloce.

– Modifiche alle armi elementali –

Dopo svariati test e feedback abbiamo deciso di sostituire la Katana of the Fire Element con la Shashqa of the Fire Element ed il War Hammer of the Earth Element con l’Hammer Pick of the Earth Element. Inoltre il cast druidico Shinfting Earth è stato portato dal 5° al 6° circolo e l’Earth Blessing dal 6° al 5° circolo (nella prossima patch grafica verà sistemato l’ordine delle spell nel Earth Book). Ora l’arma Earth avrà quindi un cast più performante rispetto a prima e sarà più in linea con le altre e quella Fire avra meno malus e relativa riduzione sui danni inflitti essendo di lvl superiore.

NB: per convertire automaticamente le armi è stato necessario eliminare i potenziamenti già incastonati, l’unica altra alternativa era il wipe delle armi esistenti. Il lato positivo è che potete gemmare come meglio credete in base al nuovo livello di arma.

– Repair Service Contract –

Da oggi nei loot è possibile trovare questa speciale pergamena con la quale sarà possibile riparare oggetti normalmente non riparabili (es: armi GM).

– Eliminato il bonus il bonus del 25% sull’exp spesa dei farmer –

Ritengo che il fatto di utilizzare l’exp propria sia già un grande vantaggio, perciò è stato eliminato il bonus di 25% di exp di ritorno quando si expa un player.

Sperando che queste modifiche siano di vostro gradimento, attendiamo i primi feedback, nonostante i lunghi test nessuno è più valido del vero e proprio gioco.

Enjoy ZHI!

You may also like...