Necromancer

I necromancer sono individui solitari e studiosi del regno dell’oltretomba. In combattimento evocano morti e altre creature oscure, riescono a parlare con il mondo dei morti e si servono di quelle anime per compiere i loro riti e sacrifici.

Skill di Classe: Alchemy, Inscription, Magery, Meditation, Resisting Spells, Spirit Speak

Il Necromante (o Negromante) brandisce la furia degli Inferi e la scatena su chi è così stolto da sbarrargli la strada. Gli adepti di questa classe sono esseri con enormi poteri magici, perfettamente capaci di usare le loro abilità mettendole per lo più al servizio del male. Cervelli sopraffini, grandi geni studiosi dell’occulto, della magia nera, della morte e dell’aldilà. Attraverso l’utilizzo di un libro antico quale il Codice dei Dannati (Codex Damnorum), la loro anima diventa padrona delle arti oscure diventando un’arma temibile e invincibile. Un necromante inesperto deve porre molte attenzione a non sbagliare a recitare un maleficio o un incantesimo, una formula errata potrebbe portarlo precocemente alla morte. Il potere dei negromanti è tanto forte da risvegliare dalla morte anche i nemici uccisi in battaglia e renderli non morti, biechi schiavi arrendevoli al loro volere, da usare come esercito di distruzione.

Caratteristiche di classe:

  • Possono utilizzare armi in Fruity fino al terzo livello (dell’arma).
  • Possono utilizzare tutte le armature in pelle e solo le armature in Fruity per quanto riguarda quelle in minerale.
  • L’uso dei bastoni è consentito e consigliato (si può castare con la staffa in mano).
  • Deve sempre avere con sé i reagenti per poter recitare correttamente i suoi incantesimi (acquistabili nei negozi di magia, oppure coltivabili nei campi).
  • Codex Damnorum (acquistabile dal mercante del Signore della Morte).
  • Può utilizzare gli incantesimi dello spellbook fino al sesto circolo.

Tags

You may also like...