Skip to content

Shard Status

SERVER UP


Uptime: 1d 12h 44m

PG Online: 7

MOB: 16272

Object: 157347

Veleni speciali e altro

by optical in Filo diretto – 26/08/2016 – 18:13

– Implementati i veleni speciali e le nuove formule di TasteID

– Poisoning influenzerà il livello del veleno che verrà applicato nelle armi permapoison, le armi GM non terranno conto della skill comunque

– Il crafting dei veleni speciali è attivo, sarà necessario utilizzare un normalissimo mortaio sulle erbe speciali stando vicino a un calderone, le ricette si trovano nel cooking book e saranno craftabili con COOKING dai farmer

– Velocizzato il processo di riempimento/svuotamento dei keg

– Aggiunti al .sort pentagrammi, scrolls, potenziamenti e mappe (.sort maps, enchants, pentagrams, scrolls)
– All’interno dell’arena non sarà più necessario portarsi munizioni per le armi ranged nè i reagenti per i cast
– Non sarà più possibile richiamare i totem da morti

Come sempre, segnalate eventuali problemi e buon game a tutti! 🙂

Link al vecchio thread dei Poison Speciali

Patch Notes del 22.08.2025
LEGGI SU DISCORD
Patch Notes del 12.08.2025
LEGGI SU DISCORD
Patch Notes del 29.07.2025
LEGGI SU DISCORD
Patch Notes dal 04.04.2025 al 12.06.2025
LEGGI SU DISCORD
Patch Notes – 03.04.2025
LEGGI SU DISCORD
Patch Notes al 23.03.2025
LEGGI SU DISCORD
Ottimizzazione AI e Gestione del PvM
LEGGI SU DISCORD
⚠ Prossimo Aggiornamento: Sistema di Tracking e
LEGGI SU DISCORD
Patch Notes – 26.02.2025
LEGGI SU DISCORD
Patch Notes – 20.02.2025
LEGGI SU DISCORD