Quest Point

Lo staff ha deciso di istituire i “Punti Quest” che verranno assegnati a vincitori e partecipanti degli eventi organizzati.

I pg tramite il comando .questpoint potranno visualizzare i loro GDR e Quest Point e ritirare il proprio premio.

Sul sito mensilmente verrà stilata una classifica, sul Server Status, dove è possibile visualizzare i punti totali di ogni pg connesso in tempo reale.

I punti verranno assegnati secondo questi principi:

Quest competizione o collettive:

Per i tornei PVP o di ricerca, quiz ecc.. insomma tornei nei quali bisogna avere la meglio sugli altri partecipanti, anche intesi come squadra:

10 punti al primo o prima squadra
8 punti al secondo o seconda squadra
6 punti al terzo o terza squadra
3 punto di presenza a chi partecipa o squadre partecipanti

Quest di massa (PVM e GDR)

Tipologie di Quest in cui si agisce tutti insieme in cui conterebbe l’ultimo colpo dato al mostro oppure il ritrovamento di un item in un mostro morto ma ucciso comunque da tutti:

3 punti a tutti i partecipanti

Per punti obiettivo assegnati dallo staff per l’interpretazione e la risoluzione di problemi vari che si possono incontrare nella quest. L’assegnazione di tali punti è insindacabile ed ovviamente dipende da quest a quest.

 Note:

  • I punti di partecipazione, vengono assegnati se e solo se, si mantengono atteggiamenti e comportamenti decorosi e civili oltre che in sintonia con l’evento (es. per quest GDR, chi viene beccato a scrivere idiozie è inutile che poi chieda il Quest Point);
  • I premi sono a discrezione dello staff e vengono decisi di volta in volta valutate diverse variabili quali tipologie di quest, numero di eventi a cui si ha partecipato, numero di quest point ottenuti, ecc…;
  • Il numero delle persone premiate sarà sempre a discrezione dello staff.

 

Per ricevere automaticamente i premi ottenibili con i Quest Point attraverso l’utilizzo del comando .questpoint:

 

 

Il comando permetterà sia di visualizzare il Catalogo Premi sia di ottenere il premio scelto con pochi e semplici click.

 

 

Addio dunque ai page per richiedere un premio e al relativo tempo d’attesa. Inoltre con questo nuovo sistema potremo in futuro modificare il Catalogo Premi con molta più facilità.
Insomma proprio un bel lavoro.